top of page

Servizio fotografico Maternità

Una donna in gravidanza attraversa un momento magico e speciale nella sua vita, un meraviglioso viaggio che la porterà a diventare madre.

Sono queste le emozioni che intendo catturare e fissare per sempre nei miei scatti.

Nove mesi possono sembrare lunghi, ti assicuro che passeranno velocemente, permettimi di far in modo che questi meravigliosi ricordi diventino splendide opere d’arte.

Amo fotografare donne in dolce attesa, i loro volti esprimono una bellezza e una gioia unica.

I servizi fotografici per donne in maternità sono rivolti a chi desidera regalarsi un momento speciale sia da sole che insieme al proprio compagno.

Avere delle immagini evocative di questo periodo così importante è uno splendido regalo per te e per la tua famiglia, infatti tramite questi scatti potrai rivivere le sensazioni e le emozioni che ti hanno accompagnato durante la gravidanza.

In questa sezione potete vedere con i vostri stessi occhi come le fotografie in dolce attesa, possano raccontare questa meravigliosa storia d’amore tra te e il tuo bambino.

Come si svolge il sevizio fotografico

Il servizio fotografico in gravidanza ha una durata di circa un' ora e mezza e si svolge in studio o all'aperto.

Il momento migliore per eseguirlo è dalla 32° settimana in poi, in quanto questo è il momento in cui si esalta al massimo la forma naturale della maternità.

La sessione fotografica in studio viene eseguita utilizzando vari fondali scelti e personalizzati, mentre per quelli eseguiti all'esterno viene selezionata una location adatta.

Per me è fondamentale creare un ambiente confortevole e familiare per far si che il servizio fotografico faccia sentire a proprio agio la futura famiglia.

E' importante la presenza del marito o compagno, perché possa anche lui partecipare in prima persona alla sessione fotografica.

Il servizio si divide in due parti: la prima dedicata alla futura mamma con foto esclusivamente a lei e al suo pancione, la seconda dedicata alla coppia.

Nel caso in cui siano presenti altri figli, è possibile dedicare qualche scatto anche a loro insieme alla mamma e al papà.

bottom of page